In occasione della festa del Patrono di Carpi, Luisa ha presentato anche il suo nuovo singolo: “Es el ritmo del amor”. Nella manifestazione era presente come personaggio della serata la cantante Spagna che ha tenuto un concerto. Luisa ha aperto la manifestazione esibendosi con il suo pezzo.

Tratto da:

Gazzetta Di Modena

La festa del Patrono: Ivana Spagna questa sera
in concerto

San Bernardino da Siena porterà questa sera ai carpigiani un po’ di buona musica italiana. Protagonista della giornata di festeggiamenti dedicati al patrono della città è infatti una cantante che è considerata tra le migliori interpreti italiane: Ivana Spagna. Per la prima volta a Carpi, Spagna si esibirà in piazza a partire dalle ore 20:45, proponendo il meglio del suo repertorio, dai primi brani cantati in inglese ai più recenti successi. Il concerto della cantante sarà aperto dalle esibizioni di alcuni artisti emergenti: Luisa Malaspina presenterà il suo nuovo Cd “Es el ritmo del amor”; poi canteranno Patrick Salati, Alessandra Raggi e Alessandro, imitatore di Celentano.

Accanto all’atteso spettacolo, Con il patrono Carpi in festa per la giornata di oggi non tralascia nemmeno di proporre inziative dedicate espressamente ai più piccoli e appuntamenti con lo sport. Già a partire dalle 16 si svolgerà «La mia Città: io la dipingo così»: si tratta della manifestazione di pittura rivolta ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni che prevede un premio per tutti i partecipanti. Sempre per i più piccoli, in piazza Martiri è organizzata per oggi, così come per tutti i giorni di festa del patrono, la distribuzione gratuita di palloncini, creati dal clown Bolla. In piazza anche il Piccolo Ristoro, con gnocco fritto e altro ancora.