Ricontattata dalla produzione Luisa si ritrova a partecipare alla seconda edizione di Popstar che nel frattempo aveva cambiato nome in Lucky Star rinominata successivamente Superstar Tour, andata in onda dal 15 settembre al 5 dicembre 2003, sempre su Italia 1, ma non riscosse il successo della precedente.
Quindi ancora una volta alla guida della sua Renault Scenic Blu (compagna di mille avventure e viaggi) raggiunge Bologna dove la sorella, che da qualche anno viveva condividendo l’appartamento assieme a 4 scapestrati ragazzi universitari, la ospita per la durata dei provini.
I risultati non sono stati un granché ma il soggiorno è stato divertentissimo!!!!
Inizialmente era prevista dopo la fase di selezioni, presentata da Daniele Bossari e con una giuria formata da Brian Bullard e Massimo Di Cataldo, una fase finale in onda in prima serata e condotta da Michelle Hunziker, ma a causa dei bassi ascolti fu sospesa la messa in onda serale e gli ultimi scontri che portarono le ragazze prescelte da 12 a 3 andarono in onda il venerdì pomeriggio. Le tre ragazze, Emma Marrone, Laura Pisu e Colomba Pane, selezionate ancora una volta tramite il televoto, diedero vita al trio delle Lucky Star. Il gruppo ebbe poco successo e si sciolse nel 2006 dopo aver pubblicato un album, LS3, comprendente il singolo Stile.
Tra le finaliste appaiono anche Mariangela, all’epoca conosciuta con il diminutivo Mary, che ha riscosso un discreto successo con la canzone M’ama o m’amerà e poi con la successiva partecipazione al Festival di Sanremo 2007, e Barbara Monte, che ha successivamente ottenuto successo.
Nel marzo 2010, l’ex Lucky Star, Emma vince la nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e inizia la carriera da solista.
Laura Pisu nel 2010 è apparsa nel video di Ligabue Un colpo all’anima e ha espresso interesse nel tornare sulle scene.

Click edit button to change this text.