Nato nato a Catanzaro il 10 agosto 1983 Sergio è un cantante, pianista e compositore.

All’età di 10 anni inizia a studiare pianoforte privatamente, all’età di 13 anni inizia a comporre i primi brani, per poi a 15 comprare una tastiera per cominciare a suonare con i primi gruppi (esperienze metal).
Da autodidatta impara a muoversi sulla chitarra per comporre brani più rock.
In età adulta inizia a prendere lezioni di canto dall’insegnante mantovana Luisa Malaspina presso la scuola di musica moderna “Musica Insieme” e poi alla dB Sound & Music di Bonferraro (VR).
Segue anche il corso di “armonia applicata” tenuto da Massimo Piasenti, direttore e docente di chitarra presso MMI Mantova e responsabile Didattico MMI Lombardia.

Diario

Nel 2004 canta per diversi gruppi fra cui “Strange Kind of Group” e “Fever Dogs”.

Nel 2008 e 2009 compone musiche per tre commedie teatrali portate in scena dalle compagnie “I Cocci” e “Il Palcaccio”.

Nel 2009  nascono i D’Others, cover band di matrice Rock e Hard-Rock ma alcune divergenze fanno sciogliere il gruppo (video).

Nel 2011 compone le musiche per un documentario prodotto dall’associazione “Fior di Loto” .

Nel 2011 compone le colonne sonore per cortometraggi come “Travolto dalla vita e dagli eventi” (di Gianfranco Bazzarelli, già vincitore del “Mantova Film Festival” sezione “Cortometraggi”) e “Lunatico” (video) di cui ne è stato sceneggiatore e regista assieme a Graziano Menegazzo.

Nel 2011 fonda gli Stomp (www.stompliveband.com), che nasce come cover band di brani  rock italiani ma che ben presto diventa band autonoma proponendo brani inediti di propria produzione (video1video2).